1 Marzo 2018

Il libro

 

Richiedi la tua copia per e-mail

È possibile prevedere un'azione violenta? Sì, se sai dove guardare. Abbiamo voluto scrivere questo libro per rispondere a questa ed altre domande e per aiutare quante più persone possibili ad affrontare una società che ormai richiede di essere vissuta con estrema attenzione.

Il libro ti insegnerà a prevedere gli episodi di violenza e riconoscere persone potenzialmente pericolose. Un viaggio nel mondo della violenza che ne rivela tutte le sfaccettature, un viaggio attraverso le nostre paure per imparare a conoscerle e renderle delle alleate. Esaminando i meccanismi dell'amore malato il libro ci avvicina al mondo dello stalking e della violenza domestica, affrontandola e cercando le strade migliori per gestire il rischio e trovare la migliore via d'uscita. Il libro fornisce anche alcuni consigli per affrontare fisicamente un'aggressione ed il suo seguito, nonché importanti consigli di sicurezza utili nella vita di tutti i giorni.

Un libro per le donne, per imparare a difendersi e riacquisire la loro libertà. Un libro per gli uomini, per iniziare un processo di presa di coscienza dei loro comportamenti deviati.